La Voce del CuoreCara Lettrice, caro Lettore,
per celebrare i suoi 50 anni, il 20 marzo la Fondazione A. De Gasperis ha realizzato un evento dedicato ai suoi amici e sostenitori.
Un momento di festa e convivialità per ritrovarsi tutti insieme; un momento, anche, per incontrare i medici del Dipartimento Cardiotoracovascolare al quale la Fondazione dedica il suo impegno.
L’evento è stato l’occasione per ripercorrere le tante tappe del cammino della Fondazione A. De Gasperis e per condividerne progetti e obiettivi futuri.
Insieme abbiamo dato il benvenuto della Fondazione a Marco Bosio, da gennaio direttore generale dell’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda. Gli abbiamo fatto i nostri auguri di buon lavoro, convinti che saprà valorizzare al meglio quella combinazione di multidisciplinarietà, integrazione e tecnologia – elemento caratterizzante e distintivo dell’Ospedale – che rappresenta l’humus ideale per sviluppare ulteriormente la sinergia tra la nostra Fondazione e il Dipartimento.
Mi fermo qui perché, se anche tu eri con noi, sai già com’è andata.
Diversamente, approfitto di queste righe per dire anche a te “Grazie di cuore”, il titolo che abbiamo dato all’evento e il modo che abbiamo scelto per ringraziare tutti coloro che condividono gli obiettivi della Fondazione e le permettono di conseguirli, con il loro sostegno e la loro amicizia.
Benito Benedini |
Documentazione: |
07/05/2019