Keys for a cause con Tiffany & Co.Milano, 22 Gennaio 2014
Grazie agli assensi da voi ricevuti l’anno scorso, si rinnova la manifestazione benefica in collaborazione con il prestigioso Gruppo Tiffany & Co.
Il ricavato sarà totalmente devoluto alla Fondazione Centro Cardiologia e Cardiochirurgia A. De Gasperis a sostegno dei programmi di ricerca, di prevenzione e informazione per la cura delle patologie cardiovascolari di adulti e bambini. Vi ricordiamo che l’evento è stato ideato da Tiffany & Co. diversi anni fa ed è stato denominato “Keys for a Cause”.
La manifestazione si svolgerà esattamente come la precedente: Tiffany & Co. consegnerà gratuitamente un determinato numero di chiavi alla Fondazione A. De Gasperis.
A partire dalla fine di Settembre p.v., tutti gli interessati potranno rivolgersi alla Segreteria della Fondazione per ritirare, con una donazione minima di Euro 20,00, “la chiave magica” che potrebbe aprire uno degli scrigni del tesoro.
Il giorno dell’evento, Mercoledì 22 Gennaio 2014, i possessori delle chiavi fortunate, che potranno essere 2 ogni 100, potranno recarsi nel negozio di Tiffany & Co. di Milano in Via della Spiga 19/A, e tentare la fortuna con le chiavi acquistate. Quel giorno, alcune vetrine all’interno del negozio saranno dedicate all’evento “Keys for a Cause”, il fortunato possessore della chiave magica riceverà in premio un oggetto contenuto nella teca, che potrà essere un gioiello, un accessorio oppure oggettistica della collezione Tiffany & Co.
L’open day durerà tutta la giornata (dalle ore 10.00 alle ore 19.30) per poter dare la possibilità a tutti di recarsi nel negozio e tentare la fortuna.
Per l’intera giornata sarà offerto da Tiffany un cocktail a tutti i partecipanti. |