5x1000
  • Così ricordiamo Piera Santambrogio, la grande donna del cuore
    Classe 1923, occhi verdi, sorriso accattivante, capelli ricci e curatissimi, carattere estroverso. Così la descrive in una biografi a Gloria Ghisi. Innovativa, moderna, grande imprenditrice, generosa e appassionata, aggiungiamo noi, che la ricordiamo, in particolare, per il prezioso contributo dato alla Fondazione De Gasperis di Niguarda e all’omonimo Dipartimento.
  • La storia di Laila
    La procedura a cui è stata sottoposta Laila non era mai stata eseguita al mondo in un bambino così piccolo. Il tutto è stato possibile grazie al lavoro in equipe lavoro in equipe di più specialisti e grazie alla introduzione in commercio di device di così piccole dimensioni da poter essere introdotti nel sistema vascolare di un bimbo anche di soli tre chili.
  • Un grazie speciale a tutti Voi ...
    ... che con il Vostro sostegno ci avete dato la possibilità di raggiungere importanti obiettivi e di portare avanti il nostro impegno per la diffusione della cultura della prevenzione.
  • Natale 2009 - Mercatino Solidale
    Mercoledì 2 e venerdì 4 Dicembre 2009 dalle ore 10.00 alle ore 16.00 presso lo Spazio Cral (Padiglione Carati) dell'Ospedale Niguarda Ca' Granda

    Ringraziamenti...
  • Corso di cardiochirurugia: casi difficili, tecniche nuove
    L’attività clinica e la letteratura scientifica ogni giorno offrono occasione di riflessione e di revisione della metodologia diagnostica e terapeutica. La comprensione della fisiopatologia delle malattie cardiache trova fondamento razionale anche nelle precedenti esperienze chirurgiche.
1 ... 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 ... 87